Testimonial di eccezione il film “Il ventaglio segreto”

I nostri corsi potrebbe dividere, tuttavia nel mio cuore certamente essere sempre solo uno, voi.

Il film non indulgere visitatori con dipinti per quanto riguarda l’amicizia femminile – un minimo di, che ha determinato non dalle situazioni, così come educato opzione. Questo film è il racconto del rapporto di due ragazze hanno deciso che la loro relazione non sarà eterna, che niente e nessuno che rapporto di rottura non può pagare per – fornire il suo tempo, Si sarà certamente capire a destra o altrimenti.

Esattamente come fa la storia

Esattamente come fa la storiaUtilizzare narrativa tradizionale quadro di dipinti di varie epoche intreccio di passato e presente, che il successo e presenta la vita moderna della Asiatica dell’area metropolitana così come con il vecchio custom-made di Cina. Per chi è interessato al destino di donne di varie classi Centro dello Stato, il loro modo di vita, e in particolare il codice di condotta, il film è obbligatoria guardando. L’immagine è veritiera, ma non sgradevole, come l’equilibrio, in alcuni casi, difficile da mantenere.

L’unico lato negativo del film, dal mio punto di vista, Hugh Jackman. In genere il contrario-il suo sguardo considero come un evidente plus, ma qui in funzione del proprietario del club, sembrava non proprio naturale, è facile immaginare il tipo di uomo al tavolo delle trattative, anche se, magari, in compassione per il passato dei suoi eroi. Comunque, la sua personalità sul display per me di rompere come una piacevole oltre a coprire la filosofia Orientale.

Il risultato: una grande vita e un film, anche se non priva di aspetti negativi, ma con una piacevole impressione dopo il check-out.

La cina è un appello per definizione

La cina è un appello per definizioneQuesto il verdetto che arriva a malincuore dopo aver gustato questo fantastico colpo di frusta. Questo film è per tutti coloro che gode di storia, etnie, versi, la psicologia umana, partnership, e anche semplicemente eleganza.

Il film ci attira al 19 ° secolo, con i suoi canoni rigorosi ed efficiente restituisce alla frenesia del 21. Il tema principale della storia è abbastanza raro nel film-donne amicizia. Con che cosa nuance, la comprensione, e tuttavia ben illuminato questo tema! L’essenza dell’immagine-qualunque aggiustamenti, ma l’amore continua ad essere. Perfettamente con lo stile di rumori e anche emotivo canzoni.

L’abbagliante personalità prodotta da Li Bingbing come Giannou giovani sono due diverse personalità la personalità della signora, tuttavia, Uniti “laotong” (collegamento tra le femmine nella società Cinese che lega le due ragazze per la vita, come sis), 2 chiamate sorelle, gestita per preservare un onesto amore e l’impegno di ogni altro in prove impegnative per tutta la vita.

Una meravigliosa atmosfera della Cina

Una meravigliosa atmosfera della CinaPerfettamente condivide lo spirito della Cina del 19 ° secolo, la sua bellezza e anche la severità dei costumi lasciare alcuna possibilità di continuare ad essere indipendente, con 2 filante ragazze che iniziano a entrare in empatia con il primo sguardo su di loro, loro discreetness e naturalezza. Ha sottolineato quanto riguarda i loro “primi passi” in calzature speciali – il sacrificio per il futuro, la felicità nel matrimonio. Desidero evidenziare Yang Dai – starlet, che ha giocato la Neve in fiore nella mia giovinezza, direttamente, ero assolutamente affascinato e trasferito dal suo significativo occhi e viso rotondo.

In tutto il film rimane affascinante – riuniti promesso sis così come il costo di pagare per esso. Sullo sfondo, o un rispettabile design pattern è un 2 ° l’intrigo del film – auspicabile fan. Proprio quello che è il ruolo di un ventilatore nella vita dei Cinesi signore del passato per scoprire per coloro che desiderano prendere il piacere in un capolavoro di Wayne Wang.